Virtus Francavilla: Magrì, ‘Avanti senza fare calcoli’

Il presidente dopo Bari: ‘Orgoglioso della prestazione dei ragazzi’

V. FRANCAVILLA
09.03.2022 09:07

“Dopo la partita di Bari mi sono complimentato con i ragazzi perché ero orgoglioso della loro prestazione, indipendentemente dal risultato risultato finale - ha detto Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, durante Passione Biancazzurra, in onda su Antenna Sud - . Abbiamo affrontato la capolista col petto in fuori ricevendo i complimenti dei nostri avversari, che fanno sempre piacere. I tifosi? Dobbiamo essere contenti di questa calorosa partecipazione”.

Vivere alla giornata, l’obiettivo della Virtus non cambia: “Come abbiamo sempre dichiarato - prosegue Magrì - non dobbiamo perderci in calcoli perché il campionato è aperto. Bisogna puntare alla migliore posizione in classifica per disputare i playoff da protagonisti. Ragioniamo partita dopo partita concentrandoci esclusivamente sul calendario: il nostro obiettivo ora è la Paganese“.

La Virtus Francavilla è molto vicina al record di punti in Serie C. “Vuol dire che abbiamo lavorato bene, programmando in anticipo la stagione”.

Magrì ha anche parlato del giovane Luigi Gianfreda, tra i protagonisti della sfida di Bari: “È un ragazzo dalle enormi capacità, ha una struttura fisica notevole come se ne vedono poche in Serie C. Tanti club ce l‘hanno chiesto in prestito durante il mercato di gennaio, ma abbiamo deciso di tenerlo per puntarci. Gli auguriamo di proseguire sul sentiero intrapreso perché ha le potenzialità per approdare nelle categorie superiori”.

Vibonese-Taranto: Maratona ‘A tempo scaduto’ dalle 14:00
Basket C/F: Dinamo Taranto, Palagiano: “Passato periodo complicato, riprendere marcia’