Lizzano: Beltrame, "Playoff? Non abbiamo pressioni"

Promozione
Francesco Caroli
17.03.2017 16:11

Dopo il pareggio interno con il Tricase, il Lizzano allenato da Aldo Palmieri affronterà il Carovigno in uno scontro importante per entrambe le compagini che lottano su fronti opposti. Il Lizzano, in serie positiva da tre settimane (due vittorie con Manduria e Brindisi, il pareggio col Tricase) cercherà di confermarsi come papabile ai Playoff, mentre il Carovigno proverà a portare a casa punti in chiave salvezza. Ai microfoni di Blunote, è Andrea Beltrame del Lizzano a presentare il match.

SQUADRA “Il momento è buono, assolutamente positivo per il Lizzano che, va ricordato, non è mai stata una squadra da alta classifica e che quest’anno si trova a lottare per i playoff invece della salvezza. Noi siamo sereni, lavoriamo in tranquillità e senza pressioni con l’obbiettivo di non mollare".

AVVERSARIO "Il Carovigno è un avversario tosto. Lotta per la salvezza, è una partita importante per entrambe le squadre. Ho giocato per il Carovigno, è un campo difficile, ma siamo concentrati per un risultato positivo, anche per portare via un punto e continuare il nostro percorso".

PLAYOFF “Come già detto, il gruppo è sereno e ci alleniamo con spensieratezza. I tifosi ci seguono, siamo ottimisti e lo saremo fino alla fine. Per noi è importante proseguire partita dopo partita, senza pretese".

Nella foto Giorgia Cannella: Andrea Beltrame

Messina: Il ds Pitino, 'Mi aspetto un Taranto determinato'
Taranto: Stretto tabù, bilancio disastroso a Messina