Serie B, Foggia: Grassadonia: 'Pensiamo a dare tutto sul campo'

Il tecnico dei rossoneri parla dopo la prima amichevole stagionale vinta 18-1 contro l'Alta Anaunia

Calcio Varie
Armando Borrelli
19.07.2018 20:02

Il Foggia vince 18-1 la prima amichevole stagionale disputata contro l'Alta Anaunia (squadra di Prima Categoria del Trentino Alto Adige) nel ritiro di Ronzone, iniziato lo scorso 15 luglio. Mister Gianluca Grassadonia è soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi: "La squadra sta mettendo massimo impegno anche se la fatica si è fatta sentire nonostante non sia stata una partita dall'alto tasso qualitativo. Mi interessava vedere lo spirito ed alcuni meccanismi che abbiamo provato. C'è comunque ancora tantissimo lavoro da fare, ma siamo contenti".

La penalizzazione - La Corte Federale d'Appello della FIGC ha ufficializzato la decisione che ha ridotto da 15 a 8 i punti di penalizzazione che i rossoneri dovranno scontare nel prossimo campionato di Serie B. L'allenatore nato a Salerno commenta così: "Si tratta di un evento importante ma a noi deve interessare relativamente, perché la società sta facendo il suo percorso e noi dobbiamo proseguire nel nostro, che è impegnativo, lungo e richiede tempo. 

Sabato contro il Parma - Il prossimo impegno dei "Satanelli" è fissato per sabato alle 17 a Pergine Valsugana contro il Parma: "Sappiamo che potremmo essere un po' in ritardo di condizione rispetto a loro, ma mi fa piacere fare queste amichevoli perché è meglio giocare con quelli bravi per capire le lacune che si hanno e continuare a crescere".

Serie D: Mercato, un bomber di razza per la Gelbison
Diavoli Rossi: Secondo raduno ok; tutto pronto per il terzo