Juventus-Lazio: Quote appetibili su tutti i fronti

Calcio Varie
Redazione
12.08.2017 16:29

Settimana che prelude al campionato di Serie A con la disputa della Supercoppa italiana: alle 20.45 di domenica sera, in campo Juventus e Lazio. Quote appetibili su tutti i fronti: 1,80 per la vittoria dei bianconeri al 90° minuto è più che ottima considerato che si tratta della squadra favorita. Pareggio (3.70) e vittoria dei laziali (4.70) sono leggermente più alte rispetto agli altri gestori.

Week end con la prima giornata della Premier League inglese. Oltre al Chelsea, campione in carica, riflettori puntati sul Tottenham impegnato nel pomeriggio domenicale (ore 14.30) sull'ostico terreno del Newcastle. Buona la quota dell'over: 1.75. Si tratta di due formazioni dal gol facile, per cui proponiamo l'over a 2.5.

Il campionato francese ha già esordito la settimana scorsa e tra oggi e domani celebra la seconda giornata. Impegno poco probante per il favorito Psg di scena nella serata di domenica a Giungamp. La quota di 1.25 è per gli speculatori, ma la riteniamo un “regalo” come si dice in gergo.

Infine, chiudiamo con il tennis. Sono in corso di svolgimento i tornei canadesi di Montreal (ATP) e Toronto (WTA). Nella notte tra sabato e domenica bel match di semifinale tra l'ormai “veterano” tedesco Alexander Zverev. che ha familiarizzato con le zone alte del ranking mondiale, e il 18enne canadese Denis Shapovalov, fresco di impresa per aver battuto Rafael Nadal. Siamo per il tedesco, ma per lui non sarà semplicissimo. Propendiamo per un buon over a 20,5 quotato 1,74.

In bocca al lupo, dunque, e se ancora non lo avete fatto cliccate sul link che vi appare sulla homepage di blunote.it e registratevi su Betup.it per non perdere la possibilità di accedere al bonus sul primo deposito pari al 100% della somma fino a un massimo di 50 euro.

Di Umberto Pavone 

Virtus Francavilla: È addio con Tarik Boschetti
Serie D/H: Mercato Turris, l'attaccante arriva dalla Serie C