Futsal A2F: San Marzano, Gennari 'Solo un problema mentale'

FUTSAL
19.10.2017 15:30

L’Atletic San Marzano cresce ma un po’ per sfortuna, un po’ per inesperienza non è riuscito, ancora, a muovere la graduatoria. A parlare del momento delle neroverdi è una delle veterane, Marta Gennari…: “Cosa ci sta mancando? Beh, prima di tutto un po’ di fortuna: ultimamente sta andando tutto per il verso sbagliato e questo influisce sul rendimento. Il nostro equilibrio mentale viene meno perché non riuscendo a vincere di conseguenza non stiamo riuscendo a imboccare la strada giusta…”.

LA SETTIMANA: “Sarà ricca di lavoro: fisicamente non abbiamo nulla da invidiare alle altre formazioni, ma, ripeto, le sconfitte ci hanno segnato mentalmente. La testa in questo sport è fondamentale. Già da domenica cercheremo di far vedere sul campo che non siamo inferiori a nessuno”.

IL TORRETTE: “Non conosco la formazione anconetana. L’unica cosa che posso garantire è che sia io che le mie compagne daremo tutto per cercare di metterle in difficoltà”.

LA CLASSIFICA: “E’ agli occhi di tutti: la nostra graduatoria è leggermente bugiarda. Domenica affronteremo una compagine che milita in A2 da più tempo di noi, a differenza nostra che siamo una neopromossa. Il loro organico, di conseguenza, avrà più esperienza”.

LA GARA: “Scenderemo in campo come ogni domenica sapendo di affrontare un grande avversario. Di certo non vogliamo sfigurare”.

FOTO SCARAFILE

Ginosa: Pizzulli, 'La gara? Molto dipenderà dal Martina'
Francavilla: Pagano, 'Taranto? Gli stimoli arrivano da soli'