Brindisi: Fruci, 'Questa vittoria rappresenta una rivincita'

Eccellenza
Alessio Petralla
10.06.2019 14:10

Compleanno, anniversario di matrimonio e una straordinaria promozione in serie D per l’esperto difensore del Brindisi, Daniele Fruci che difficilmente dimenticherà questa settimana e che commenta questi momenti a Blunote: “La serata di domenica è andata benissimo: ci hanno aspettato in tantissimi alle colonne romane. E’ stata una grande vittoria. Stetti a Brindisi in serie C in un anno fallimentare e questa promozione per me è una grande rivincita. Ringrazio lo staff e i compagni. Vincere qui non è come vincere altrove”.

LA GARA: “Sapevamo che in Campania non sarebbe stata una gara facile. Gli episodi l’hanno condizionata tanto che siamo rimasti in nove trovando il vantaggio in dieci. E’ stato un anno indimenticabile anche perché questa vittoria è coincisa con il mio compleanno che l’ho festeggiato il 6 giugno e con il mio anniversario di matrimonio”.

IL FUTURO: “Per quanto mi riguarda i presupposti ci sono. Parlerò con la società e vedrò il loro progetto”.

SERIE D: “Rispetto all’Eccellenza sarà un altro campionato visto lo spessore tecnico più elevato e l’agonismo. E’ tostissimo e più difficile da vincere. Serve una rosa molto competitiva”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: ‘Pugliesi nel Mondo’ promuove la Cucina Pugliese