Messina: Cocuzza, "Martina, non ti regaleremo nulla..."

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.05.2016 15:29

Stagione più che positiva per il Messina, come conferma, a Blunote, il forte attaccante, classe '87, Salvatore Cocuzza: "La nostra stagione è stata più che positivia, anche se abbiamo avuto dei piccoli cali per mancanza di preparazione. Essere salvi da circa un mese è un segnale positivo".

L'OBIETTIVO: "Anche per sabato, l'obiettivo è sempre quello di portarci a casa la vittoria. Ad Agrigento erano pronti a festeggiare ma facemmo risultato, a Lecce riuscimmo a pareggiare e fermammo la Casertana. Non regaliamo nulla e cerchiamo di cogliere il massimo da ogni sfida".

IL MARTINA: "Avversario che sarà agguerrito: non so quanto possa essere importante la vittoria per evitare il Catania, però saranno affamati. Tutto ciò non deve interessarci perchè andremo li per fare la nostra gara. Secondo me, la compagine di Franceschini non ha espresso i reali valori: riuscirono ad ottenere due-tre risultati utili consecutivi e potevano far qualcosa di più per tirarsi fuori. Le cose, però, non avvengono per caso: sicuramente ci sarà stato qualche problema. Spero possano salvarsi, anche perchè li ho un grande amico qual è Salvatore D'alterio, che stimo molto".

LA GARA: "Effettivamente abbiamo poco da chiedere: siamo avvantaggiati perchè  spensierati e con tanta voglia di divertirci. Loro dovranno essere più determinati cercando di far mettere al sicuro la partita quanto prima".

IL GIRONE: "E' stato un raggruppamento abbastanza impegnativo. Ha vinto la formazione più forte ed organizzata, che tra l'altro, fa tanti sacrifici da anni. Lecce, Cosenza e Foggia sono altre compagini importanti. Insomma è stata una bella annata".

MARTINA: Berardino, "Proviamo a evitare il Catania"
TARANTO: Tifosi, 120 i tagliandi per il match di Francavilla