Manduria: Peppe Passariello, `Bisogna pensare positivo...`

Promozione
Alessio Petralla
18.11.2016 22:10

Nonostante le tante assenze forzate il tecnico Giuseppe Passariello sta preparando al meglio il suo Manduria per cercare di racimolare altri tre punti che risulterebbero pesantissimi: "Giovedì abbiamo avuto il ritorno di coppa in cui dovevamo soltanto amministrare il 5-1 dell'andata - spiega a Blunote -. Ho valutato alcune valide soluzioni per domenica visto che avrò l'organico striminzito per via delle assenze".

FORMAZIONE: "Mancheranno i tre difensori De Pasquale, Mancuso che spero, almeno di avere in panca e Mero. Inoltre non ci saranno i due centrali di centrocampo Sanna e Arcadio. Rientrerà Malagnino dopo la squalifica".

L'OSTUNI: "E' una squadra completa e equilibrata in tutti i reparti che sta soffrendo in quest'avvio di stagione. Scenderemo in campo con i giusti equilibri ma protesi in avanti nonostante le defezioni".

LA POSTA IN PALIO: "Sicuramente per noi ci sono in palio tre punti importanti anche perchè c'è stato restituito il punto che ci avevano tolto con il Castellaneta. A quanto pare hanno sbagliato i tempi del ricorso. Questo fattore ci dà positività in un periodo difficile. Speriamo di recuperare quanto prima gli infortunati".

Lizzano: Palmieri, `Il Tricase ha un gran reparto offensivo`
Grottaglie: Alberto Bosco, `La squadra è arrabbiata`