Hellas Taranto: Renna, `Contento per la prestazione...`

Eccellenza
Alessio Petralla
10.10.2016 14:14

Un pareggio, quello ottenuto con il Molfetta, che il tecnico degli spartani, Giampaolo Renna, ha preso bene questo punto: "E' stata una partita combattuta con una squadra non arrendevole. Abbiamo provato a vincerla ma non siamo stati precisi: non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perchè la prestazione è stata ottima. Peccato per il risultato ma va bene lo stesso".

 

IL MOLFETTA: "I baresi sono venuti a fare la loro onesta partita con Senè che si è dimostrato vero punto di forza. Abbiamo cercato di sfondare sugli esterni giocando palla a terra. Resta l'amaro in bocca per non averla vinta, ma questo è un campionato difficile in cui tutte le partite sono equilibrate e combattute. Gli episodi sono fondamentali".

LA CLASSIFICA: "Quella veritiera la vedremo tra due-tre giornate quando si capirà meglio chi lotterà per i play off, chi per la salvezza e chi farà un campionato tranquillo. Certo chi ha vinto con questo Trani in difficoltà ha tre punti in più, mentre chi lo affronterà più in la troverà, credo, una compagine insidiosa".

LA RIPRESA: "A fine partita ho visto i ragazzi arrabbiati e vogliosi. Non dobbiamo andare dietro al singolo risultato ma pensare alla prestazione, che c'è stata. Alla lunga arriveranno, anche, i risultati. In questo girone tutto si deciderà alla fine".

Ippica: Martedì altra "passerella" per Urlo di Poggio?
Avetrana: Claudio Pellegrino, `Vittoria storica`