Hellas Ta: Chirico, 'Altamura? Riscattare la gara d'andata'

Eccellenza
Alessio Petralla
13.01.2017 13:50

Settimana serena per l'Hellas Taranto che ha preparato la trasferta di Altamura con grande attenzione, come conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: "A parte il gran freddo di questi giorni, la settimana è andata bene. I ragazzi si sono allenati con serenità e tranquillità. Per domenica saranno tutti a disposizione".
 
RISCHIO RINVIO: "Speriamo non venga rinviata anche la partita di Altamura: sono stato li personalmente e posso confermare che è caduta tanta neve nella cittadina barese. Il terreno di gioco potrebbe averne risentito. Se così fosse non cambierebbe niente: o si gioca di giovedì o si gioca di domenica la mentalità dev'essere sempre la stessa. Ovviamente avere più gare ravvicinate, per via dei recuperi, potrebbe sortire aspetti negativi ma anche positivi".
L'ALTAMURA: "All'andata fummo penalizzati da un episodio: peccato perchè fu una partita divertente. C'è voglia di riscatto. L'Altamura va affrontata con intelligenza visto che è una squadra che punta a vincere il campionato e che ha un gran blasone. Non dobbiamo scoprirci. Occhio ai loro singoli".
GLI UNDER: "Stiamo lavorando sotto questo aspetto. O in questa o nella prossima settimana arriverà qualche ufficialità".
QUESTIONE STADIO: "Termineremo il campionato a Statte e ci alleneremo a Faggiano. Purtroppo questo maltempo ha rallentato la crescita del manto erboso".
Avetrana: Viscido, 'Speriamo nel cambio di tendenza'
Le date dei recuperi di Eccellenza e Promozione