Eccellenza Puglia: Ko e rammarico per l'Hellas Taranto

Eccellenza
16.10.2016 21:55

Un pizzico d'amaro in bocca in casa Hellas Taranto per il ko rimediato ad Otranto visto l'ottimo primo tempo. Partono ottimamente gli ionici che nei primi 45' sfiorano il gol un paio di volte: clamorosa l'occasione di Manzella che a tu per tu con Caroppo non riesce a insaccare. Per la cronaca, sempre nella prima frazione gli uomini di Renna possono recriminare per un penalty non concesso dall'arbitro Tagliente. Nella ripresa, dopo 4 minuti, l'Otranto si porta in vantaggio con una bella punizione di Villani. L'Hellas continua a premere, anche se più timidamente, alla ricerca del pareggio, ma al 64' è Cellamare a trafiggere Maraglino e a chiudere i giochi. Sul 2-0, i tarantini accusano il colpo  pur sfiorando il gol prima con Visconti e poi con Kunde, che di testa non inquadra lo specchio. Per la cronaca, i padroni di casa hanno giocato parte della ripresa con l'uomo in meno per via dell'espulsione di Deffo per doppia ammonizione. 

TABELLINO
OTRANTO-HELLAS TARANTO 2-0
Reti:
49' Villani (O), 64' Cellamare (O)
OTRANTO: Caroppo, Serio, Saracino, Stajano (Govinho), Hamadi, Deffo, Palma (Roldan), Mariano, Martin Sanchez, Villani (Gonzalez), Cellamare. A disp: Merico, De Giorgi, Jimenez, Pantaleo. All.: Salvadore.
HELLAS TARANTO: Maraglino, Punzo, Visconti, Prete, Keità, Collocola, Antonazzo (Acosta), Sabatelli (Adamo), Santamaria, Kunde (Pisano), Manzella. A disp: Anastasia, Calò, Diaz, Pisano. All. Renna.
Arbitro: Tagliente di Brindisi   Assistenti: Colavito e Patruno di Bari.
Ammoniti: Serio (O), Saracino (O), Prete (H), Collocola (H), Antonazzo (H).
Espulsi: Deffo per doppia ammonizione.
Note: Corner: 4-6; Recuperi: 1' e 4'   Spettatori: circa 200.

Basket/B: La 3^ giornata, due squadre al comando
Baseball: 40 anni fa la prima partita a Taranto