BASKET B: Il Cus "anticipa" a Giulianova, morale da risollevare

BASKET
13.11.2015 16:01

 

Ci prova di sabato Casa Euro Basket Taranto a ritrovare la vittoria “perduta”. Nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B girone D il Cus Jonico fa visita alla Etomilu Globo Giulianova, squadra che occupa la stessa posizione in classifica dei cussini con 4 punti all’attivo.

Morale da risollevare per coach Putignano in settimana dopo i due ko di fila a Valmontone (dopo due overtime) e in casa contro Monteroni. Ma la voglia di riscattarsi prontamente c’è, il gruppo resta convinto anche se la condizione ancora in crescendo del nuovo arrivato Orlando e gli acciacchi di Maggio restano un piccolo ostacolo sulla via per le Marche.

Di contro ci sarà anche l’altrettanto grande voglia di rivincita tra le mura amiche di Giulianova, la squadra di coach Francati ha perso entrambi gli ultimi due derby contro Vasto e Pescara.

Palla a due alle ore 18.30 di domani, sabato 14 novembre, al PalaCastrum di via Treviso a Giulianova (Teramo). Arbitri del match Andrea Chiodi di Teolo (Padova) e Alessandro Vantini di Verona.

 

IPPICA: Puma Di Girifalco puntuale nel clou di giovedì
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"