Lega Pro - Girone C: La formazione Flop della 36a Giornata

Serie C
Mimmo Galeone
25.04.2017 16:43

FLOP 11

 

PORTIERE

Russo (Juve Stabia) Non poche colpe sulla rete, alla fine ininfluente, della Fidelis Andria: non nuovo ad errori del genere.

 

DIFESA

Balzano (Taranto) In pieno recupero commette un incomprensibile fallo di mano in piena area di rigore. Episodio che spedisce i rossoblu all' inferno.

Marchese (Catania) Prova ad adattarsi da centrale nella difesa a tre. I risultati, però, non sono per nulla incoraggianti.

Carillo (Paganese) Gran frittata (in collaborazione con l' estremo difensore Liverani) nella circostanza del raddoppio del Siracusa.

Tommaselli (Fondi) Dalle sue parti transita il foggiano Chiricò, cliente assolutamente pessimo. Ed infatti il pomeriggio non è tra i più semplici.

 

CENTROCAMPO

Albertini (Virtus Francavilla) Esce un tantino contrariato al momento del cambio; ma non aveva lasciato particolari tracce della sua presenza.

Marano (Melfi) Ad inizio ripresa incassa il secondo cartellino giallo e finisce in larghissimo anticipo sotto la doccia.

Tsonev (Lecce) Parecchi palloni persi e pochissime intuzioni valide. Una prestazione decisamente sottotono.

Sepe (Akragas) Prestazione un tantino opaca; si limita al piccolo cabotaggio, senza eccessivi voli pindarici.

 

ATTACCO

Emmausso (Taranto) Tutto fumo e niente arrosto. Tecnicamente non si discute, ma getta alle ortiche quei pochi guizzi che ha non centrando mai la porta. Non avendo alternative valide in panchina, Ciullo lo lascia in campo e lentamente si spegne.

Infantino (Matera) Pochi palloni giocabili; inoltre finisce spesso e volentieri in off-side. Prova incolore, al pari della maggior parte dei suoi compagni di squadra.

 

All. Padalino (Lecce) Esonerato dopo il ko interno con il Messina. Nonostante i 72 punti in classifica che valgono il 2° posto.

Nella foto Rodolfo Di Lena: Michele Emmausso, attaccante del Taranto 

Lega Pro/C: Ora è del Taranto il peggior attacco del Girone
Lega Pro - Girone C: La formazione Top della 36a Giornata