Brindisi: Olivieri, ‘Vittoria con l’Avetrana punto di partenza’

Eccellenza
Alessio Petralla
27.10.2018 11:04

La settimana del Brindisi è scivolata tra serenità e positività vista la vittoria interna con l’Avetrana. Domenica, però, è tempo di derby con il Mesagne e il tecnico Massimiliano Olivieri ripartirà da alcune conferme tattiche come spiega, a Blunote: “Lo spirito della squadra, in questi giorni, è stato molto più positivo e sereno rispetto alle scorse settimane. Si è creata la tensione giusta. La vittoria ottenuta con l’Avetrana dev’essere un punto di partenza. Sappiamo che c’è da migliorare vari aspetti tecnico-tattici”.

FORMAZIONE: “Per la trasferta di Mesagne ho tutti a disposizione. Il modulo? Si riparte da quello di domenica scorsa”.

IL MESAGNE: “E’ un derby e i gialloblù arrivano da due risultati utili di fila: raddoppieranno le forze e vorranno continuità. Mi aspetto un avversario ostico e in forma dopo il pareggio ottenuto con il Barletta che gli avrà dato autostima”.

LA CLASSIFICA: “Per adesso non voglio guardarla. Bisogna affrontare gara dopo gara. Penso solo alla squadra e ai progressi tattici. Abbiamo altre priorità. E’ un campionato equilibrato in cui con due vittorie di fila ti ritrovi in alto”.

Si ringrazia:

Avetrana: Carica Branà, ‘Ci dobbiamo subito riscattare’
Martina: Marasciulo, 'Bitetto? La loro classifica non conta'