Volley C/M, playout: PM Potenza in casa della capolista

centered image

E’ una PM Gruppo Macchia Potenza rinfrancata quella che alle 19.00 di sabato 13 aprile scenderà in campo sabato in casa della capolista del Girone G dei play-out.

La formazione rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna andrà a far visita alla Don Milani Volley e lo fa da seconda in classifica dopo il successo interno per 3-1 (25-19, 16,25, 25-21, 25-18) della settimana scorsa con la Farmacie Matarrese Ostuni.

Un secondo posto da difendere con le unghie e con i denti: “Per noi è una partita fondamentale per rimanere aggrappati al secondo posto e cominciare la seconda fase dei play-out con determinazione e più consapevolezza dei nostri mezzi”, ha affermato alla vigilia coach Elena Ligrani.

Avversario che capitan Di Camillo e compagne conoscono bene per averlo affrontato nel corso della stagione regolare nel doppio confronto nel Girone A: “Giochiamo con una squadra che conosciamo bene e che in campionato abbiamo già battuto nonostante giochino in un campo molto difficile”, conclude Ligrani.

Appuntamento alla Palestra della scuola media “Ungaretti” di Bari: arbitrano direzione Monteleone e Nibali.

About Author

centered image