Luca Lazzàro, candidato sindaco del Centrodestra alle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, annuncia due appuntamenti chiave per l’avvio della sua campagna elettorale.
“L’inaugurazione del comitato sarà un’occasione di confronto diretto con i cittadini, un punto di riferimento per tutte le iniziative che metteremo in campo. La presenza dei ministri Adolfo Urso e Anna Maria Bernini testimonia l’attenzione del Governo verso Taranto e il nostro progetto di cambiamento”, afferma Luca Lazzàro.
Mercoledì 30 aprile, alle 12:30, verrà inaugurato il comitato elettorale in Via Di Palma 69. All’evento parteciperanno i ministri Adolfo Urso e Anna Maria Bernini, a conferma del sostegno da parte dell’esecutivo nazionale alla candidatura di Lazzàro e al programma di rilancio della città ionica.
Domenica 4 maggio, alle 9:30, all’Hotel Salina, è prevista la presentazione ufficiale delle liste e dei candidati della coalizione. La squadra comprende Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati-Lista Lazzàro Sindaco e Partito Liberale Italiano.
“Abbiamo costruito un gruppo forte e compatto, pronto a impegnarsi per offrire a Taranto una vera alternativa e un progetto ambizioso di sviluppo”, dichiara Luca Lazzàro.
potrebbe interessarti anche
Pineta in fiamme sulla costa ionica, tra Maruggio e San Pietro in Bevagna
Taranto, studente record all’Archita si diploma in quattro anni
Ex Ilva, la fiducia di Urso: “Sulla strada giusta per l’accordo”
Taranto, un presidio contro l’accordo di programma ex Ilva
Ex Ilva, Emiliano: “Serve accordo, altrimenti si rischia il fallimento”
Taranto, Q.re Paolo VI: “Qui non ci sarà nessuna discarica”