Ipotesi di ripresa attività: il testo integrale del comunicato della LND

Calcio Varie
08.02.2021 23:30

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il testo del Comunicato Stampa emesso dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti dopo l’incontro dello scorso fine settimana con tutte le varie delegazioni regionali.

«Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti riunitosi venerdì 5 febbraio in Roma ha consentito l’atteso confronto per valutare la ripresa del campionato di Eccellenza e degli altri campionati di vertice di calcio femminile e di calcio a 5 (maschile e femminile) legati e collegati direttamente alle competizioni nazionali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti.

La LND quindi, per il tramite della Federazione Italiana Giuoco Calcio, chiederà con immediatezza al CONI il riconoscimento di interesse nazionale per tali attività. In modo, tra l’altro, di consentire quanto prima di iniziare gli “allenamenti di gruppo” ... Clicca qui per continuare a leggere l’articolo

Palestre e piscine, le regole del Cts per quando riapriranno
Taranto: Ecco chi è Ciezkowski, il sostituito di Alex Sposito