Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare della 26a Giornata del Girone H della Serie D:
CALCIATORI – Una giornate di squalifica a Guastamacchia (Casarano), Bianchini (Fasano), Panebianco (Molfetta), Polichetti (Nardò).
ALLENATORE – 3 giornate di stop a Grimaldi (Gladiator) “allontanato per doppia ammonizione, nell’abbandonare il terreno di gioco rivolgeva espressione minacciosa nei confronti di un assistente arbitrale”. 2 giornate a Farina (Barletta) “per avere protestato nei confronti del direttore di gara, nella circostanza lanciava un pallone sul terreno di gioco interrompendo un’azione”.
SOCIETÀ – 300 euro di ammenda al Brindisi “per numerosi epiteti offensivi all’indirizzo dei giocatori della squadra avversaria, rivolti da soggetti riconducibili alla società collocati in tribuna”.
potrebbe interessarti anche
Taranto, ecco Talla Souaré: oggi la firma
Lecce, ufficiale la cessione di Nikola Krstovic all’Atalanta
Amichevole al Via del Mare: pokerissimo del Lecce al Fasano
Bari, doppio colpo in entrata: Antonucci e Castrovilli già in città
Taranto: Gaetano Dammacco ha firmato
Taranto, Barletta e Nardó su Fabio Delvino: ora è asta per il difensore