Arisa pronta a incantare Taranto: sold out l’appuntamento del 4 dicembre

Arisa
Cultura, musica e spettacolo
30.11.2024 11:01

“Taranto, città bellissima, piena di storia, mare e affetto: torno e quasi quasi mi trasferisco qui.” Con queste parole, Arisa aveva conquistato il pubblico lo scorso settembre sul palco dell’Oasi dei Battendieri, durante il MediTa Festival. Promessa mantenuta: mercoledì 4 dicembre, alle ore 21.00, l’amata cantante tornerà a esibirsi al Teatro Orfeo di Taranto, accompagnata dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Roberto Molinelli.

L’evento fa parte della prestigiosa Stagione Eventi Musicali 2024/2025, organizzata dall’Orchestra Magna Grecia in collaborazione con il Comune di Taranto, Regione Puglia e Ministero della Cultura, con il supporto di sponsor come BCC San Marzano di San Giuseppe, Programma Sviluppo, Teleperformance, Ninfole Caffè, Baux Cucine e Varvaglione Vini. La direzione artistica è affidata al Maestro Piero Romano.

Biglietti e info

I biglietti sono acquistabili su Vivaticket con le seguenti tariffe:

Poltronissima: 60 euro

Platea e Prima galleria: 45 euro

Seconda galleria: 35 euro

Terza galleria: 25 euro

Per maggiori informazioni: Orchestra Magna Grecia Taranto – Via Ciro Giovinazzi 28 (Tel. 392.9199935) o visitare il sito orchestramagnagrecia.it. La Stagione è presente anche sui canali social Facebook e Instagram.

Il talento di Arisa

Amatissima dal pubblico, Arisa ha lasciato il segno nella musica italiana con brani come Sincerità, La notte e Controvento. Vincitrice del Festival di Sanremo 2014, è stata giudice di X Factor e coach di Amici e The Voice of Italy, oltre a partecipare a show come Ballando con le stelle e recitare in film di successo.

Dopo il sold out in poche ore al MediTa, Arisa torna con una promessa mantenuta, regalando un nuovo spettacolo unico e coinvolgente per i suoi fan.

Prossimi appuntamenti

Non finisce qui: lunedì 9 dicembre, sempre al Teatro Orfeo, sarà la volta di Colapesce Dimartino con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Davide Rossi.

Discarica Lutum: ‘Enti ancora assenti a pochi giorni da scadenza per PAUR’
Taranto: legalità e istruzione al centro con il calendario storico dei Carabinieri 2025