Taranto: Maxi sequestro di droga, due finiscono in carcere

La Polizia di Taranto ha arrestato due persone perché sospettate di detenere sostanze stupefacenti con l’intento di venderle. I Falchi della Squadra Monile hanno effettuato un’indagine approfondita raccogliendo numerosi indizi che suggerivano che un uomo di 46 anni di Taranto stesse vendendo droga nella sua abitazione. Per questo motivo, gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo.

Appena entrati nell’appartamento hanno sentito un forte odore di marijuana e, durante la perquisizione, hanno trovato diverse sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e delle lame di taglio intrise di droga. In seguito, gli investigatori hanno deciso di controllare anche il seminterrato dell’edificio.

L’uomo è diventato molto nervoso e ha affermato che tutto il materiale presente nello scantinato apparteneva a un altro individuo che era già stato arrestato a inizio aprile per spaccio di droga. Nel seminterrato, i poliziotti hanno trovato due grandi valigie contenenti molte buste di hashish e marijuana, coltelli e un’altra bilancia di precisione.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Inoltre, gli agenti si sono recati nell’abitazione dell’altro individuo, già agli arresti domiciliari, dove hanno trovato due smartphone e una chiave metallica che apriva il lucchetto dello scantinato dove era stata trovata la droga. Con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio è finito in carcere.

About Author