Volley C/M: VTT Comes, Russo ‘Non vanifichiamo i sacrifici di questi giorni’

‘Bisogna restare a casa e rispettare le leggi, solo così possiamo uscirne e tornare in campo’

VOLLEY
Iv.
22.03.2020 19:24


Nonostante l'emergenza coronavirus, i ragazzi della VTT Comes si mantengono in forma come conferma il giocatore Andrea Russo: "Ho la fortuna di abitare in una villa con giardino, quindi posso allenarmi liberamente per più di un'ora al giorno".

IL GRUPPO: "Con i compagni ci sentiamo spesso attraverso la chat e ci scambiamo idee sugli allenamenti. E' bello ternersi in contatto e confidarsi".

COACH MINELLI: "Ci segue a distanza motivandoci, soprattutto i più giovani. Ci chiama uno alla volta dandoci la scossa utile a non perdere la voglia e la grinta".

RIPRESA: "La soluzione ideale sarebbe quella di inserire una partita infrasettimanale, anche se per molti atleti diventerebbe complicato visto che lavorano. Intanto, restiamo a casa rispettando le regole, ma non vediamo l'ora di tornare in campo".

VTT COMES: "Prima di quest'epidemia avevamo ritrovato forma fisica e motivazioni ricompattando il gruppo che, per via dei tanti infortuni, si era un po' perso per strada. Siamo stati protagonisti di una buonissima performance amichevole con il Mesagne: peccato volevamo tornare subito in campo e vincere".

MESSAGGIO: "I sacrifici che stiamo facendo in questo periodo così difficile non devono essere vanificati. Bisogna restare a casa e rispettare le leggi, solo così possiamo uscirne e tornare in campo".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Talsano Taranto: Esempio Galante, ‘Resto a casa per il bene di tutti’