Paganese: Stendardo, 'Dobbiamo tenere d'occhio questa Virtus'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
13.09.2019 16:54

Un buon avvio stagionale quello della Paganese, che domenica sfiderà la Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote l’esperto difensore Mariano Stendardo: “Sta andando tutto bene e continuiamo ad allenarci con entusiasmo. Anche domenica scorsa, al di là degli episodi negativi, abbiamo giocato una buona partita. Siamo sulla strada giusta”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ una buona squadra che può disputare un campionato di vertice. Già nel passato campionato lo ha dimostrato. Avversario da non prendere sotto gamba”.

LA GARA: “Loro vengono da alcune situazioni particolari a livello arbitrale, ma io dico che non è giusto condannare gli arbitri: anche noi calciatori sbagliamo. Al di là degli episodi, che fanno sicuramente rabbia, il calcio è anche questo. Può capitare a favore o a sfavore”.

LE INSIDIE: “Si tratta di un avversario forte che rispetto all’anno scorso ha cambiato poco. Dobbiamo tenerli d’occhio. Faranno un campionato importante”.

IL CAMPIONATO: “Per adesso quella che si sta dimostrando la squadra più concreta è la Ternana: ne ha vinte tre su tre e non accade sempre. La vittoria del Bari nel finale, con il Rieti, dimostra che ogni partita in questo campionato è dura: i galletti stanno trovando difficoltà perché sono una squadra nuova. Sono sicuro che con Catania e Ternana si giocheranno la promozione. Occhio anche a Catanzaro, Reggina e Potenza. In questo girone non esistono formazioni materasso, ogni squadra può dar fastidio anche a quelle di vertice”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Nardò: L'ex Danucci, 'Affascinante tornare allo 'Iacovone''