Foggia: Milillo, ‘Taranto in crisi? Squadra di tutto rispetto’

‘Noi stiamo ritrovando una condizione accettabile, vogliamo divertirci e fare bene’

Serie C
02.03.2022 15:47

(Di Lorenzo Ruggieri) In casa Foggia è già clima derby. Intervenuto nel corso di Rossoblù85, il direttore generale dei rossoneri, Vincenzo Milillo, ha illustrato il match con il Taranto: “Sabato sarà una gara difficile contro una squadra di tutto rispetto. Ha giocatori importanti quali Saraniti. Di Gennaro, Marsili e Civilleri e non è sicuramente una squadra di bassa classifica. I derby, poi, sono sempre partite a sé, come dimostra il pari con il Bari“.

”Noi non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti - prosegue Milillo-. Il nostro periodo più buio è coinciso con i numerosi infortuni e i casi di Covid. In difesa, ad esempio, ci siamo ritrovati senza giocatori di ruolo e in alcune gare non riuscivamo a mettere in campo un undici decente. Ora stiamo ritrovando una condizione accettabile, vogliamo divertirci e fare bene”.

“I punti di penalizzazione hanno inciso sul morale della squadra ma abbiamo fatto ricorso e siamo fiduciosi sulla restituzione dei due punti rimanenti - chiude il dirigente rossonero -. Zeman, inoltre, vuole migliorare il piazzamento della stagione scorsa cercando quantomeno di arrivare ai playoff”.

Virtus Francavilla: Franco non teme il Bari, ‘Ce la giochiamo alla pari’
Taranto: Giovinco, ‘Dobbiamo solo tornare a vincere’