Volley C/F: Vibrotek, Millardi 'Corato squadra giovanissima ma molto grintosa'

VOLLEY
Alessio Petralla
22.11.2019 12:10

La Vibrotek Volley ha lavorato ottimamente e sta bene in vista della seconda trasferta di fila, questa volta in casa della Polis Volley Corato, compagine che al momento occupa l’ultima posizione in graduatoria. A presentare la sfida è il ds Nicola Millardi: “Le ragazze stanno tutte bene ed hanno lavorato assiduamente per la sfida di sabato. Sono tutte a disposizione”.

LA GARA: “Come ci ha dimostrato questo campionato guai a sottovalutare qualsiasi avversaria. Ogni match ha una storia a se e sabato, anche se le baresi sono ultime in classifica, servirà giocare con la giusta mentalità e voglia di vincere”.

LA POLIS VOLLEY CORATO: “Si tratta di una formazione composta da molte ragazzine, alcune delle quali sono al primo anno di serie C. Formazione molto grintosa. Guai a lasciare spazi: potrebbero galvanizzarsi”.

IL CAMPIONATO: “Non vedo sorprese. Si sta rivelando un raggruppamento molto equilibrato a differenza di quello che si diceva mesi fa”.

LA POSTA IN PALIO: “Sabato, in palio, ci sono punti fondamentali per restare tra le prime cinque. Sarà necessario conquistare il bottino pieno per poi proseguire al meglio la nostra strada”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto