Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Nardò formazione giovane ma promettente'

VOLLEY
Alessio Petralla
09.11.2019 11:36

Dopo due vittorie consecutive la Vibrotek Volley Leporano, in settimana, si è allenata con grande tranquillità e concentrazione per affrontare, tra le mura amiche, la Dream Volley Nardò (6 punti in graduatoria). A presentare il match è l’allenatore in seconda delle rossoblù, Marco Cardellicchio: “Il gruppo sta benissimo sia mentalmente che fisicamente. Le vittorie aiutano a giocare con maggiore tranquillità. Formazione? Per domenica non abbiamo assenze”.

LA DREAM VOLLEY NARDO’: “Si tratta di una formazione giovane con, in rosa, alcune ragazze promettenti che possono avere un futuro importante. La differenza può farla l’esperienza nei punti decisivi”.

LA GARA: “Per noi, a livello tecnico-tattico non cambia nulla. Le ragazze faranno sempre il loro gioco. Se vogliamo ambire ad una buona posizione in classifica sono le altre squadre a doversi adeguare a noi”.

LA CLASSIFICA: “La Vibrotek è tra le prime della classe e l’obiettivo resta sempre quello di ottenere i play off. Quello che dicevo in passato si sta rivelando esatto: l’alta classifica può essere realtà. Tutto ciò ci carica di responsabilità”.

IL PUBBLICO: “Sappiamo che la gente si conquista con i risultati positivi. Ci aspettiamo un palazzetto sempre più pieno: sono convinto che ciò avverrà. Non può essere diversamente”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto