Akragas: Di Napoli, 'Con la Virtus serivirà la gara perfetta'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
03.02.2017 12:44

Il prossimo avversario dell’Akragas si chiama Virtus Francavilla: sicuramente, un match delicatissimo per gli uomini del tecnico Raffaele Di Napoli, che, a Blunote, commenta così: “Si respira la solita aria. Sapevamo già dalla prima partita che sarebbe stato un campionato di sacrificio per mettere le basi per il futuro. Le vicissitudini delle altre settimane possono aver tolto un po’ di serenità, ma non più di tanto. Si sono sostituiti dei calciatori con altri giovani interessanti. Stavamo dando il 100% adesso dovremo dare il 200%”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato come sempre: ci siamo preparati al meglio per affrontare una delle migliori squadre del girone, allenata da un ottimo tecnico, qual è Calabro. Loro in casa sono temibili e servirà la partita straordinaria per fare punti. Si è lavorato ad alta intensità”.

FORMAZIONE: “Non ci saranno Palmiero e Thiago squalificati ma credo che recupererò Salvemini”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di una formazione composta da calciatori importanti come Abruzzese, Galdean, Idda. In avanti hanno Abate che sta facendo benissimo. Poi i giovani sono stati indovinati: Nzola su tutti, poi Pino e Triarico che mi piace molto. Gran collettivo”.

LA GARA: “Dovremo essere bravi e propositivi giocandocela fino in fondo. Non siamo abituati a difenderci. In casa, però, stiamo riuscendo sa sfruttare meglio le nostre qualità”.

Taranto: Formazione, Nikita Contini insidia Maurantonio
Futsal/ A Elite - Margarito: "Il vero Real Statte nella Fase Gold"