VOLLEY

Volley C/M: VTT Comes, Giosa 'Ecco il progetto e gli obiettivi'

Alessio Petralla
01.10.2019 12:23

Un grande ritorno nel campionato di serie C di volley maschile per la VTT Comes del Presidente Giuseppe Giosa che presenta la nuova stagione: “Torniamo in serie C dopo un anno di assenza. La richiesta di ripescaggio, e riammissione al campionato, è andata a buon fine e ora siamo nell’ostico gruppo B”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare una bella figura anche per ripagare e soddisfare il nostro grande sponsor Comes di Enzo Cesareo. Con la disgrazia accaduta alla Frascolla che non si è iscritta alla serie B siamo riusciti ad acquisire degli atleti importantissimi come Mingolla, l’ex serie A Giosa e i giovani Cofano e Liuzzi che danno maggior qualità al roster”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone interessante in cui è presente qualche squadra forte. Il nostro primo impegno sarà in quel di Molfetta: si tratta di un avversario ben attrezzato”.

LE STRUTTURE E LA PREPARAZIONE: “Ci alleniamo due giorni a settimana a Leporano e uno a Talsano. I ragazzi sotto gli ordini di coach Minelli e dell’assistent coach Antonio Monteleone si stanno impegnando tanto con i nuovi che hanno iniziato da una settimana. Si lavora sodo ma c’è ancora tempo per prepararsi al meglio all’esordio”.

MESSAGGIO: “Faremo tutto il possibile per puntare alla zona play off. Spero in un bel seguito degli appassionati”.

IN FOTO DA SINISTRA IL PRESIDENTE GIOSA, IL PRESIDENTE DELLA COMES CESAREO E IL DIRIGENTE VITTORIO RANIERI

Si ringraziano:

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Bellanger 'Sabato una campana tosta'
Junior Taranto: Cassano, 'In campo sono come mio padre'