Diavoli Rossi: Allievi, Nodello ‘Puntiamo alla fase nazionale’

Giovanili
03.03.2022 15:53

Con la sua doppietta ha dato una grossa mano agli Allievi dei Diavoli Rossi permettendogli di vincere la sfida di domenica: stiamo parlando della mezzala, classe 2005, Alessio Nodello che commenta così il momento dei suoi: “Penso di aver dato un ottimo contributo alla squadra: domenica in dieci uomini è stata molto dura. Per me sono stati i primi due gol della seconda fase e farli in un match così insidioso mi ha aiutato anche a livello psicologico. In occasione del primo non mi aspettavo che il pallone entrasse ed è stato il più emozionante mentre il secondo più bello tecnicamente”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone è molto più impegnativo del precedente visto che ci sono squadre più preparate. Conosco molti calciatori avversari e posso confermare che sono validi. Ce la possiamo giocare con tutti”.

GLI OBIETTIVI: “Con la squadra spero di qualificarmi alla fase nazionale e quindi conquistare il primo posto. Personalmente voglio dare sempre il meglio di me per aiutare la squadra e la società che è sempre presente”.

NODELLO: “Sono una mezzala di rottura; a volte mi piace anche costruire la manovra”.

I DIAVOLI ROSSI: “Qui mi trovo benissimo: ho degli ottimi compagni con gli allenatori che ci danno sempre una mano”.

IL CRISPIANO: “Domenica sfideremo un avversario forte con cui abbiamo già giocato”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Taranto: Gabriella Nobile e Gherardo Colombo all’Orfeo con BCC San Marzano
Castellaneta: Centro Socio Sanitario ‘Incontro per la vita’ sabato 5 marzo