Tra le file degli under della rosa biancazzurra in procinto di iniziare la stagione 2024/25 figura anche il centrocampista classe 2006 Manuele Penza, mediano utilizzabile anche come mezzala.
Cresciuto nei settori giovanili di Casertana e Paganese, il giovane calciatore nello scorso campionato ha indossato la maglia della Cavese Under 19, realizzando 3 reti e 5 assist in una stagione culminata con il raggiungimento della finale nazionale del torneo di categoria.
Penza, che ritrova il tecnico Gaetano Iannini, dichiara: “Sono molto contento di aver firmato il mio primo contratto con i grandi. Ringrazio il mister e il direttore Fernandez per avermi dato fiducia, e non vedo l’ora di ricambiarla, dando sempre il massimo per la squadra e i tifosi. Ci vediamo al Vito Curlo e sempre forza Fasano”.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria, ufficializzate le date del ritiro precampionato
Nardò, che colpo: è fatta per Andrea Risolo
Barletta, grande ritorno in difesa: arriva Telera
Nardò: arriva De Luca dalla Virtus Francavilla
Fasano, colpo in difesa: arriva l’esperto Pol Garcia Tena
Van Ransbeeck è un nuovo rinforzo per l’Heraclea