Taranto, torna d’attualità il nome di Mauro Bollino

Il nome di Mauro Bollino, esterno offensivo classe 1994, torna a circolare con insistenza nell’ambiente rossoblù. Già accostato al Taranto durante la sessione estiva, quando la società stava costruendo in tempi record la rosa per l’attuale stagione, Bollino era stato oggetto di un sondaggio, ma l’affare non si concretizzò. Oggi, il suo profilo sarebbe nuovamente tornato d’attualità.
Il giocatore palermitano, attualmente in forza al Gela (Serie D, girone I), ha già vestito la maglia del Taranto nella prima parte della stagione 2016/17 in Serie C, collezionando 19 presenze e 3 reti. La sua esperienza e la capacità di agire su entrambe le fasce ne fanno un profilo interessante, soprattutto alla luce delle difficoltà che la società sta incontrando per chiudere la trattativa con Ignazio Battista della Virtus Francavilla.
Ma non solo Bollino: tra i nomi che circolano in queste ore ci sarebbe anche quello di un centrocampista esperto, giocatore di qualità e personalità con oltre 300 presenze in Serie C, che il club avrebbe già seguito la scorsa estate. Il mercato, insomma, non dorme mai. E in casa Taranto, le strategie sembrano già proiettate a gennaio.