FRANCAVILLA F.NA – Alberto Villa, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato così dopo la vittoria contro il Latina ai microfoni di Antenna Sud: “Perfetta sotto l’aspetto dell’atteggiamento, mi è piaciuto molto. Era ciò che avevo chiesto ai ragazzi, di crederci e alzare i giri al motore. Sono stati bravissimi, l’unico neo è che bisognava concretizzare qualche occasione prima: bisogna sempre chiudere le gare perché poi gli avversari rischiano di trovare spazi e pungere”.
”Siamo ancora tanto malati, bisogna continuare a lavorare e fare entrambe le fasi insieme. Faccio i complimenti a tutti e soprattutto a chi è entrato, perché ha contribuito attivamente al gol-vittoria; e chi è rimasto in panchina ha mostrato coinvolgimento”.
Su quanto accaduto dopo il gol: “Quando si perde c’è rabbia e lo capisco, ma ci sono cose che non si fanno. Mi sono girato per vedere dov’era la palla e un calciatore del Latina mi ha dato una gomitata. Ma sto bene, ho la pelle dura (sorride, ndr)”.
potrebbe interessarti anche
Il Brindisi supera tutti: vicino l’accordo con Andrea Saraniti
Altamura, si pensa a Devis Mangia come allenatore
Brindisi, vicino il centrocampista Gladestony. Per l’attacco idea Burzio
Chieti, il brindisino Del Zotti è il nuovo allenatore del club
Barletta, c’è l’accordo con Rajkovic: la palla passa al club
Monopoli, Chiricallo: “Domani annunceremo Bordo e due under”