Coach Caricasole (foto Valentina Funetta)

Basket B/F, Dinamo Taranto: scocca l’ora del campionato

centered image

La squadra di coach Caricasole sfida Catanzaro al PalaMazzola

Dopo la delusione in Coppa contro la Pink Bari, la Dinamo Nuovi Orizzonti di coach Caricasole è totalmente concentrata sulla prossima sfida di campionato contro Catanzaro, che si giocherà al Palamazzola. È tempo di mettere alla prova la vera forza della squadra, progettata per crescere e migliorare costantemente.

Il percorso, però, non è privo di ostacoli: l’infortunio di Claudia Tagliamento, costretta a una lunga assenza dal parquet, è stato il primo grave colpo della stagione. Tuttavia, questo evento ha rafforzato ulteriormente il gruppo, che sin dalle prime settimane di allenamento si è dimostrato più compatto e unito rispetto alla scorsa stagione. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo in questo campionato.

Catanzaro, squadra solida e ben strutturata, arriva a Taranto con l’intenzione di fare risultato. Ne è consapevole Natalia Smaliuk, che tornerà in campo dopo un periodo di stop per problemi fisici. Smaliuk, pronta a partire dal primo minuto, ha dichiarato: “Sono pronta per il campionato e per la partita imminente, come del resto tutta la squadra. Vogliamo vincere. La sconfitta contro Bari è stata dura da digerire, eravamo in vantaggio e perderla in quel modo è stato doloroso per tutte. Ma sappiamo che la sfida contro Catanzaro sarà difficile e combattuta. Affronteremo l’incontro con lo spirito Dinamo, lottando fino alla fine. Crediamo nella vittoria”.

About Author

centered image