Taranto: De Caro, 'Con il Sorrento non sarà facile...'

Il difensore a Blunote: 'Ringrazio Ragno per la fiducia'

TARANTO
Alessio Petralla
28.09.2019 12:25

Ottimo avvio stagionale per il difensore under Francesco De Caro che si sta adattando al meglio nella posizione di terzino e che, a Blunote, presenta l’interessante sfida interna con il Sorrento: “Siamo riusciti ad acquisire la mentalità giusta prendendo consapevolezza che siamo un gruppo forte”.

FORMAZIONE: “Per domenica dovremmo essere tutti arruolabili”.

IL SORRENTO: “Lo abbiamo studiato analizzando il loro modo di schierarsi in campo. Non sarà facile perché qui a Taranto tutte vogliono fare bella figura. Non dobbiamo sottovalutare nessuno”.

LA GARA: “Pensiamo a noi e ci concentriamo in ogni reparto. A loro mancheranno alcuni atleti importanti ma per noi non fa differenza. Giocheremo con la stessa mentalità”.

DE CARO: “Sono nato difensore centrale ma all’occorrenza mi va bene giocare anche come terzino. Sono felice per la fiducia che sto avendo dal tecnico Ragno e cerco di fare sempre del mio meglio per ripagarla”.

IL CAMPIONATO: “Non guardiamo la classifica ma pensiamo solo a vincere le nostre partite. Ovviamente se arrivano dei risultati favorevoli ci fa piacere. E’ un campionato molto equilibrato con parecchie compagini forti: tutte possono creare delle difficoltà”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal A2/F: Woman Grottaglie, De Leonardis 'Devo tanto allo Statte’