Diavoli Rossi: Angelo Amo, ‘Bilancio stagionale più che positivo’

‘Confermarsi tra le prime per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione cha abbiamo lavorato bene’

Giovanili
Iv.
15.03.2020 13:46

Angelo Amo, dirigente dei Diavoli Rossi
La stagione di Allievi e Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi si è conclusa con due terzi posti. Un ottimo risultato per Angelo Amo, uno dei perni della società tarantina: “Direi che il bilancio è più che positivo. Confermarsi tra le prime per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione cha abbiamo lavorato bene partendo dalla scuola calcio fino al settore agonistico”.

NUOVO RUOLO: “Per motivi lavorativi ho ottemperato al mio nuovo incarico solo per la prima parte della stagione. Poi mi sono dedicato anima e corpo agli Allievi senza mai tralasciare del tutto i Giovanissimi”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Parlare dei prossimi impegni mi sembra abbastanza utopistico in questo momento. Staremo fermi fino al 3 aprile con gli allenamenti, poi vedremo. Se dovesse tornare la normalità parteciperemo ad almeno due tornei con entrambe le categorie”.

STAFF: “Il mio grazie va, innanzitutto, ai ragazzi e alle loro famiglie. Poi, come non dire grazie ai presidenti Renna e Fischietti, al diggi Trombetta e ai tecnici. Infine, un plauso particolare a tutti i dirigenti vecchi e nuovi che hanno sposato il progetto Diavoli Rossi”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal A2/F: Città di Taranto, Coach Liotino ‘Ripartire significherà aver battuto il virus’