Futsal B/M, Castellana: sfida in casa di un lanciatissimo Canosa

centered image

Il Castellana C5 si prepara alla difficile trasferta di Canosa con l’obiettivo di allungare la striscia positiva di risultati. Dopo una vittoria e tre pareggi nelle ultime quattro gare, la squadra biancoblu è determinata a conquistare punti preziosi sia per la salvezza che per alimentare il sogno playoff.

Tuttavia, il tecnico Andrea Rotondo deve fare i conti con numerosi problemi di formazione: oltre all’assenza di Miguel Garcia Rubio, restano in dubbio anche capitan Rotondo e Mario Chiantera, entrambi usciti acciaccati dall’ultima sfida contro l’Audace Monopoli.

Il match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A2 (girone D), vedrà di fronte due squadre appaiate a quota 19 punti e in lotta per un piazzamento importante. Il Canosa arriva all’incontro in ottima forma, con dieci punti conquistati nelle ultime cinque gare, e rappresenta un avversario ben diverso rispetto alla squadra battuta dal Castellana per 3-2 nel girone d’andata.

La sfida si disputerà alla Tensostruttura Comunale di Canosa, con fischio d’inizio alle ore 16. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Francesco Pannese (Ariano Irpino) e Domenico Califano (Nocera Inferiore), con Nicola Ostuni di Bari al cronometro.

About Author

centered image