Vibonese: Allegretti, 'Virtus? Cercheremo la prima vittoria esterna'

Serie C
Alessio Petralla
11.10.2019 13:12

Una sfida importante per la Vibonese, che dopo aver battuto in casa la Casertana proverà a dar continuità al risultato sul difficile campo del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana al cospetto della Virtus Francavilla. A presentare la sfida, a Blunote, è l’attaccante classe 1992, dei calabresi Diego Allegretti: “Sicuramente, sarà una partita difficile ma che vogliamo affrontare al meglio. La stiamo preparando nel dettaglio”.

FORMAZIONE: “Siamo tutti disponibili”.

IL SUCCESSO: “Quello di domenica è stato un successo importante che ci ha dato tanto morale al cospetto di una Casertana che non aveva mai perso in campionato. Abbiamo raggiunto la vittoria facendo tre gol ad una squadra forte”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “La conosciamo abbastanza bene visto che ha fatto i play off e che molti calciatori giocano insieme da tempo. Cercheremo la vittoria fuori casa”.

LA GARA: “Come sempre dovremo giocare in modo aggressivo e voglioso che sono delle caratteristiche importanti del tecnico Modica. Cercheremo di applicarle sul campo”.

IL CAMPIONATO: “Questa serie C/C è un campionato molto difficile con tante formazioni che potrebbero fare la serie B. Con voglia e aggressività possiamo dire la nostra”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Artigianato: A Grottaglie un corso dell’Its Turismo dedicato al settore ceramico