Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Bergamotta 'Domenica determinate e senza paura'

FUTSAL
Alessio Petralla
10.10.2019 21:36

Un grande avvio stagionale quello della Woman Grottaglie che domenica scorsa ha espugnato Nocera. Dopo essersi godute il successo, però, il team biancoazzurro si è rimesso subito a lavorare in armonia in vista della seconda sfida con il Città di Taranto che Roberta Bergamotta presenta così: “La vittoria con il Nuceria deriva da un ottimo lavoro di squadra e soprattutto da una grande determinazione costruita giorno dopo giorno insieme a tutto lo staff. C’è stato fin da subito un buon impatto alla partita”.

LA SETTIMANA: “La vittoria ci ha senz’altro aiutato psicologicamente, permettendoci di affrontare in maniera più serena la settimana che ci precede alla sfida con il Città di Taranto. Stiamo vivendo una settimana di duro lavoro, come sempre, cercando di arrivare quanto più preparati possibili al match di domenica. Ci siamo allenate per eliminare gli errori più banali fatti durante la sfida in terra campana”.

IL CITTA’ DI TARANTO: “È sempre stata una società di medio-bassa classifica, che da quando milita in serie A2 ha lottato per la salvezza. Peró, grazie ad alcuni elementi che fanno e hanno fatto parte del roster, sono riuscite a dare filo da torcere ad alcuni avversari, basandosi, tra l’altro, su un’ottima aggressività”.

LA GARA: “Dobbiamo scendere in campo determinate e senza paura cercando di far calare la loro voglia. Vogliamo fare ancora bene”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Promozione: Coppa Italia, ecco le sedici qualificate agli ottavi