V. Francavilla: Donatiello, 'Troveremo un Catanzaro arrabbiato'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
04.10.2019 16:49

Un ko che non ha fatto male alla Virtus Francavilla, quello con la Ternana con i biancoazzurri che proveranno a trovare una nuova impresa sul campo del fortissimo Catanzaro come conferma, a Blunote, il Vice Presidente Tonino Donatiello: “Abbiamo assorbito il ko con la Ternana con orgoglio e consapevolezza che possiamo giocarcela con tutte. Siamo stati protagonisti di una grossa gara al cospetto della squadra più forte del girone. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Ce la siamo giocata a viso aperto”.

FORMAZIONE: “La settimana è trascorsa bene. Pino si è operato e non abbiamo altri problemi. Siamo consapevoli che andremo ad affrontare un’altra pretendente al primato”.

IL CALENDARIO: “E’ vero le grandi ci sono capitate tutte in questo avvio: dire che è stato meglio così perché poi ogni compagine, con il tempo che passa, trova la quadratura giusta. Siamo riusciti a conquistare dei punti preziosi per la salvezza”.

IL CATANZARO: “E’ fortissimo e ha un grande allenatore qual è Auteri. Occhio a Fishnaller e a tanti altri interpreti. I calabresi dispongono di una rosa importante”.

LA GARA: “I giallorossi saranno arrabbiati per il ko di Caserta ma noi ce la giocheremo, come sempre, per vincere”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Catanzaro: Casoli a Blunote, 'Virtus squadra di categoria'