Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Convertino ‘Siamo in un buon momento’

FUTSAL
16.03.2022 13:51

Un grande cammino quella della WFC Grottaglie che ha quasi matematicamente conquistato una posizione nella griglia play off.

Gran campionato anche da parte della veterana e sempre presente centrale Patrizia Convertino che commenta il momento del suo team immergendosi nella gara di domenica prossima in casa della Wolves: “La squadra domenica dopo domenica sta dimostrando di essere in buona salute meritando la posizione attuale in classifica”.

IL SEGRETO: “Non c’è un vero e proprio segreto; penso che la nostra passione per questo sport assieme ad un grande allenatore e ad uno staff che dietro le quinte lavora bene per noi, fa sì che tutto vada per il verso giusto”.

LA SETTIMANA: “Sarà la solita settimana di lavoro intenso. Il campionato è ancora lungo ma sicuramente, vista la classifica e i risultati, lavoriamo con più entusiasmo”.

LA WOLVES: “E’ una buonissima squadra che dispone in rosa di ottime giocatrici sempre pronte a lottare su ogni palla”.

LA GARA: “Per fare punti in Campania dovremo essere più guerriere di loro giocando come sappiamo e cercando di sprecare il meno possibile le occasioni che avremo”.

DEDICA SPECIALE: "Domenica per me era un giorno particolare: l'anniversario di una grande donna, amica e portiere, Donatella De Blasio. Il mio gol è dedicato a lei".

ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Taranto: ‘Green passage’, firmato accordo aziendale