Dopo il pareggio per 1-1 contro il Fasano, l’allenatore della Virtus Francavilla, Tommaso Coletti, ha commentato la prestazione della sua squadra con un mix di soddisfazione e rammarico:
“Bicchiere sempre mezzo pieno. Sono contento del risultato perché ci crediamo tanto e stiamo migliorando moltissimo. Anche oggi abbiamo giocato una partita di altissimo livello, ci è mancato solo quel guizzo in più. Liberiamo in certe situazioni giocatori che potrebbero determinare, ma ci è mancata la zampata decisiva nel cuore del centrocampo avversario. È un peccato vanificare tutto il lavoro. Nel secondo tempo, dopo lo svantaggio, abbiamo reagito con grande carattere: dobbiamo giocare 90 minuti con questa intensità. Manca ancora qualcosina per completare il lavoro”.
Coletti ha poi sottolineato la crescita della squadra e la solidità della prestazione:
“Analizzo sempre molto le partite e so che i dati di questa gara sono confortanti. Abbiamo creato più occasioni di loro, affrontando una squadra forte che siamo stati bravi a contenere. Ricordiamoci che la Virtus Francavilla è una squadra solida, che ha segnato sei gol al Matera. Mi tengo stretto questo pareggio, sono felicissimo. Meritavamo la vittoria, secondo me”.
potrebbe interessarti anche
Questa sera alle 19,45 su Antenna Sud ‘Il Salotto del Calcio – Speciale Play – Off’
Serie D, Gravina: futuro in bilico e iscrizione a rischio
Barletta tra organigramma e scelte tecniche, Romano atteso in città
Cerignola, a Pescara con l’idea “remuntada”
La Casertana pensa a Massimo Pizzulli per la panchina
Il Nardò riparte da Fabio De Sanzo e il tecnico chiede garanzie: il punto