Taranto: Spacciava in un parcheggio, arrestato 46enne

I Carabinieri di Taranto hanno arrestato un 46enne di Statte (TA) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco.

Dopo una serie di appostamenti nei pressi dei parcheggi di uno stabilimento della periferia della città, hanno ricostruito i movimenti dell’uomo che, con assiduità, avrebbe venduto dosi di stupefacente presumibilmente del tipo cocaina ed eroina.

Così, i carabinieri lo hanno controllato e perquisito trovandogli addosso 10 dosi di cocaina ed eroina. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 46enne, dove sono state trovate altre dosi di stupefacente, materiale per il confezionamento e 570 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dello spaccio. In casa, l’uomo deteneva illegalmente anche una pistola Smith&Wesson, calibro 38 special, con matricola abrasa e 5 cartucce.

L’arma è stata sequestrata, mentre lo stupefacente è stato consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

About Author