Karate, oro e bronzo per la tarantina Di Bari agli Open di Riccione

Gemma Di Bari, giovane karateka tarantina della Pro Team, ha lasciato il segno nell’Open League di Riccione, svoltosi il 12 e il 13 aprile, conquistando risultati straordinari. Il venerdì ha visto Gemma impegnata nella specialità Kumite +68 kg, dove, nonostante un duello molto combattuto con Asia Pergolesi, ha conquistato un prezioso bronzo dopo un’impeccabile performance nel ripescaggio.

Tuttavia, il momento culminante è arrivato nella categoria Seniores, dove Di Bari ha dimostrato un livello di professionalità e grinta straordinari, conducendo una cavalcata senza precedenti fino alla conquista dell’oro.

Il maestro Pasquale Di Bari non ha potuto nascondere la propria soddisfazione: “Questi risultati sono il frutto di un immenso lavoro di squadra, composto da compagni d’allenamento, tecnici, staff e il laboratorio di biomeccanica della Pro Team. Nonostante lo stress e la tensione delle competizioni, Gemma non si è mai arresa, e i sorrisi che ha regalato alla fine ripagano tutti gli sforzi”.

About Author