Futsal/A2: San Marzano, Buonafede 'Giochiamocela sempre '

FUTSAL
14.10.2017 13:45

Solita settimana in casa Atletic San Marzano con le neroverdi che domenica, in casa, proveranno a cancellare lo zero dalla classifica. Nel complesso sereno il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “La squadra si è allenata al meglio per cercare di uscire da questa situazione: ho visto il massimo impegno da parte di tutti. Anche in caso di sconfitta, domenica voglio uscire a testa alta dal campo. Sto vedendo dei miglioramenti e la squadra è tutta disponibile”.

IL CONVERSANO: “E’ una formazione neopromossa come noi, che, però, ha un roster più forte rispetto al nostro con giocatrici importanti come la Carso. Cercheremo di giocarcela per ottenere un risultato positivo”.

CLASSIFICA E CAMPIONATO: “La graduatoria non la posso guardare o meglio devo osservarla dal basso. Alla vigilia sapevamo che sarebbe stata dura ma vista la crescita della rosa non demordo. Il cammino è lungo e la salvezza si ottiene nel girone di ritorno. Ci stiamo addentrando in questa serie A2. In passato sono stato abituato a osservare la classifica sempre dall’alto: quest’anno è diverso. Ho fiducia nelle ragazze che hanno stimoli e nella società che è sana”.

LE CONVOCATE DI FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH INTERNO CON IL CONVERSARNO: Iunco, Semerano, Buonsanti, Galeone T., Gennari, Schiavoni, Conserva, Carrieri, Sileno, Zingarelli, Granio, Galeone T., Lusso

 

Serie A2 - 4a Giornata – 15/10/17

Alex Zulli Gold Futsal-Futsal Molfetta

Angelana-New Team Noci

Atletic San Marzano-Conversano

Dona Style-Atletico Chiaravalle

PSG Potenza Picena-Civitanova Dream Futsal

Saint Joseph Copertino-Dorica Torrette

RIPOSA: Bisceglie

 

LA CLASSIFICA

Angelana 9

Bisceglie 9

Alex Zulli Gold Futsal 7

Civitanova Dream Futsal 6

Dona Style 4

Conversano 4

Atletico Chiaravalle 4

PSG Potenza Picena 3

Futsal Molfetta 3

Dorica Torrette 3

New Team Noci 0

Atletic San Marzano 0

Saint Joseph Copertino 0

Pronostici Serie D/H: Castellucci, 'Le pressioni non aiutano il Taranto'
La Tre Colli Montemesola fa "luce" sul suo futuro