Dopo la vittoria per 4-0 sull’Angri, in casa Virtus Francavilla c’è anche spazio per le emozioni personali. Tra i protagonisti della giornata c’è infatti Angelo De Crescenzo, centrocampista classe 2006, che ha esordito tra i grandi con la maglia della squadra in cui è cresciuto. Un momento speciale, raccontato così dal giovane talento biancazzurro: “Sono felicissimo di aver esordito in una squadra dove sono cresciuto. Essere tornato e aver avuto questa possibilità è la cosa più bella che potesse accadere a un ragazzo. È un sogno che si realizza”.
Il giovane ha poi speso parole importanti per il tecnico Tommaso Coletti: “Il mister è bravo, pretende tanto da noi e vuole che restiamo sempre sul pezzo. Ci martella, è vero, ma lo fa per farci crescere. Vuole il massimo e credo che questa sia la base per migliorare sempre di più”.
Infine, De Crescenzo ha parlato del suo atteggiamento e degli obiettivi della squadra: “Cerco sempre di farmi trovare pronto per qualsiasi evenienza. L’importante è questo: farsi trovare pronti. Ora lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo, che sono i playoff”.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, semifinali al via: Monopoli cerca il riscatto con Avellino
Bari, Maiellaro e Messina in visita alla storica Mitropa Cup
Serie A, 38a Giornata: Napoli campione d’Italia per la quarta volta
Ex Fasano, Fernandez e Agovino nel mirino della Luparense
Futsal A2/M Élite, New Taranto-Melilli vale la semifinale playoff
Matera, Lotito chiarisce: “Offro il mio contributo”