Massafra: Minosa, 'Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra'

1a Categoria
Alessio Petralla
28.10.2019 13:31

Un successo cristallino con un risultato netto ed importante quello di domenica con il Massafra, che grazie ad una manita di De Comite e al gol di De Bartolomeo, stende, per 6-0, l’Atletico Martina. A commentare la gara è il tecnico giallorosso Pino Minosa: “Il risultato parla chiaro anche se l’Atletico Martina ha fatto la sua gara. Avevamo necessità di vincere dopo il risultato di domenica scorsa dando una grande dimostrazione ai tifosi. In settimana ci eravamo parlati lavorando tanto: i frutti si sono visti. Mi è piaciuto tanto l’atteggiamento della squadra e il gioco che palla a terra con triangolazioni. Non è mai facile fare tanti gol”.

DE COMITE: “Ha fatto cinque gol, ma ne avrebbe fatti sei perché uno è stato annullato. Il ragazzo ha completato alla grande l’opera dei compagni visto che i gol sono stati frutto di azioni spesso partite da dietro. E’ stato bravo e spietato”.

L’ATLETICO MARTINA: “Si tratta di una formazione che dovrà lottare al centro della classifica. Non amo parlare delle altre formazioni. Penso alla mia”.

LA SETTIMANA: “Ci prepareremo come sempre al match di domenica con il Tre Colli Montemesola. Lavoreremo con impegno perché ogni partita è ricca di insidie”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Stefano Manzo chiarisce, ‘Nessuna polemica con la Nord’