Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Francesco Passiatore nuovo allenatore della Sancataldese

1.464
La Sancataldese Calcio è lieta di annunciare Francesco Passiatore come nuovo allenatore responsabile della prima squadra.
Un vero colpo da maestro quello messo a segno dal DS Marco Rizzieri, che porta a San Cataldo un professionista con oltre 300 partite da calciatore tra serie C1 e C2 con squadre del calibro di Catania, Ascoli Benevento e Reggina. Vanta nel suo palmares la vittoria di un campionato di Serie B con il Brescia e il debutto in Serie A, sempre con la maglia delle Rondinelle. Da allenatore, ha guidato squadre di Serie C come il Taranto e il Monopoli, portando quest’ultimo alla promozione tra i professionisti nel 2015 grazie alla conquista della Coppa Italia di Serie D e al raggiungimento della finale playoff. Ha inoltre allenato in prestigiose piazze di Serie D come Delta Rovigo, Mezzolara, Roccella e Milano City.
Con una carriera così ricca di successi e una profonda conoscenza della categoria, Francesco Passiatore porta con sé una vasta esperienza nel calcio professionistico. La sua passione, determinazione e competenza tecnica lo rendono la scelta ideale per guidare i Verdeamaranto.
Un caloroso benvenuto a Francesco Passiatore e auguriamo a lui e alla squadra tutto il successo possibile per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale