Juve Stabia: Novellino, ‘Sarà un Taranto molto arrabbiato’

Walter Novellino nella foto Emmanuele Mastrodonato
Serie C
02.04.2022 13:32

(Di Ludovica Maiuri) Nella prossima gara con la Juve Stabia, i rossoblù di Laterza sono chiamati a rialzare la testa. Lo scorso 22 dicembre ha segnato una battuta d’arresto per il Taranto che, infatti, è a secco di vittorie in questo 2022.

“Troveremo una squadra molto arrabbiata che ha sofferto nell’ultimo periodo - ha dichiarato in conferenza stampa pre-match Alfredo Novellino, tecnico delle vespe -. Secondo il mio punto di vista, però, il Taranto ha buoni giocatori e lo conferma il fatto che nel girone di andata sia sempre stato in zona play off”.

Complice il covid e l’andamento positivo dei campani, il prossimo match non fa ben sperare. I tifosi rossoblù, a quasi un anno dai festeggiamenti per la vittoria del campionato, hanno mosso grosse contestazioni sfociate in lanci di uova e spazzatura sulle macchine dei calciatori. Un ambiente non facile da affrontare per i gialloblù di Novellino:

“Siamo consapevoli della situazione, ma questo fa parte del calcio. Non vorrei fare lo psicologo del Taranto, ma della Juve Stabia. Noi stiamo bene, lo abbiamo dimostrato. È chiaro che dispiaccia, ma dobbiamo fare la nostra partita e pensare a noi. Siamo concentrati a far bene e ottenere il risultato. La squadra ha lavorato benissimo e sono convinto che riusciremo a essere incisivi”.

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Volley C/F: PM Potenza fa visita alla seconda forza del girone