Agropoli: Solazzo, 'A Taranto senza alcuna paura'

L'attaccante dei campani: 'Cercheremo di limitare al massimo i rossoblù'

TARANTO
Alessio Petralla
09.11.2019 12:04

E’ stato l’autore di uno dei due gol di domenica scorsa con il Fasano, l’attaccante dell’Agropoli, prossimo avversario del Taranto, Emanuele Solazzo che, a Blunote, presenta la prossima delicata sfida in terra ionica: “Quello ottenuto domenica con il Fasano è stato un risultato importante anche perché venivamo da due pesanti ko per 5-0. Abbiamo reagito bene tanto che i pugliesi non sembravano la seconda in classifica. Per quello che si è visto in campo potevamo anche vincerla. Si inizia a vedere il lavoro del tecnico Procopio”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta bene e ci siamo allenati senza pensare ai problemi esterni. Pensiamo solo al campo”.

FORMAZIONE: “Per la trasferta di Taranto saremo al completo”.

IL TARANTO: “Andiamo incontro ad una gara ostica su un campo difficile e pieno di spettatori. Il cambio in panchina, agli ionici, sta sortendo ottimi risultati. Non ci poniamo dei limiti e anche se sarà dura proveremo a fare bene”.

LE INSIDIE: “Il Taranto ha tante individualità forti che possono fare la differenza da un momento all’altro. Cercheremo di limitarli al massimo, poi parlerà il campo”.

LA GARA: “Proveremo a fare la nostra partita e a esprimere il nostro gioco per fare punti. Verremo a Taranto senza paura”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di uno tra i gironi più difficili d’Italia assieme a quello I in cui ci sono tantissime squadre forti come il Cerignola, il Foggia e lo stesso Taranto: queste ultime due non c’entrano niente con la serie D. Poi c’è il Bitonto che è forte. Raggruppamento equilibrato e tosto”.

FOTO CAROL VIOLANTE

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto