Futsal B/F, vittoria di platino per la WFC Grottaglie

Una performance impeccabile e un successo di platino per la Woman Grottaglie, che si è imposta con un netto 7-1 sull’ES Chieti.

Nel primo tempo, le biancoazzurre hanno dominato chiudendo con un impressionante 4-0 grazie alle reti di Marangione, Gea, Palmitessa e Pegue. Nella ripresa, hanno timbrato Giliberto e Calendi che hanno firmato il risultato con una doppietta personale. L’unico gol per le abruzzesi è stato realizzato da Nobilio.

“La gara di domenica è stata preparata con cura durante tutta la settimana: un approccio eccellente,  concentrazione e attenzione da parte di tutte le giocatrici. È il modo migliore per riprendersi dopo due sconfitte consecutive”, commenta coach Giancarlo Berardi.

Guardando alla classifica, Berardi sottolinea: “È corta e fino all’ultima giornata tutto può succedere perché ci sono molte squadre che lottano per guadagnarsi un posto nei playoff. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e affrontare le quattro sfide che restano al massimo delle nostre possibilità, poi alla fine dell’anno tireremo le somme”.

“Testa bassa e continuare a pedalare. Società, staff e squadra hanno ben chiaro gli obiettivi e la strada da percorrere per raggiungerli. Continueremo a lavorare duramente per provare a conquistare un posto nei playoff”, conclude Berardi.

About Author