La Polizia ha arrestato una donna di 38 anni accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’indagine è stata avviata dai Falchi della Squadra Mobile, che avevano notato movimenti sospetti di tossicodipendenti in un edificio di via Maturi.
Durante le osservazioni, i poliziotti hanno registrato un continuo flusso di giovani che entravano e uscivano dall’edificio in maniera frettolosa nelle ore serali, suscitando sospetti tra gli agenti. Approfondite indagini, supportate dalle banche dati delle Forze di Polizia, hanno condotto i sospetti verso un’inquilina con precedenti per detenzione di stupefacenti.
La donna, già coinvolta in un episodio simile nel maggio 2020 durante il lockdown, è stata oggetto di perquisizione nel suo appartamento. L’intervento dei Falchi ha portato al recupero di 30 dosi di cocaina già preconfezionate, occultate in una pantofola, e un altro involucro termosaldato con cinque grammi della stessa sostanza nascosto nell’armadio della camera da letto, oltre a 105 euro in banconote di piccolo taglio.
La 38enne è stata arrestata e posta ai domiciliari: per la Polizia è un altro successo nell’incessante lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti.
potrebbe interessarti anche
Taranto, l’1 agosto arrivano le Frecce Tricolori
Taranto, arrivano i primi bandi del Jtf
Taranto, primo Consiglio di Bitetti sindaco; “Nè steccati, nè pregiudizi”
Taranto, malore portalettere, Poste: “Nessuna responsabilità”
Just Transition Fund a Taranto: “Due bandi non bastano per ripartire”
Sanità jonica, via a 461 nuove assunzioni per l’ASL di Taranto